IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: Stellini
Autore: BURUNDI - Inviato il 01 Giugno 2026 (h: 00:28)
IP
Utente presente nel forum dal 20 Dicembre 2004 con 36551 messaggi
Categoria : Maradona livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
13
Per me il belga ha fatto benissimo di aspettare la fine della stagione e l'abbandono di Conte, per far uscire finalmente gli umori dagli spogliatoi.
Il Napoli giocava uno ski fo, pur avendo Conte all'inizio stagione, promesso una tattica più dinamica e in avanti !!!

Ultra ridicoli in Europa.
Inefficaci in Coppa Italia.
Campionato che stancamente ci ha trascinato al secondo posto, forse più per "merito" degli avversari che per quello del modulo tattico contiano.......( se pure ne esisteva uno......).

Anno perso per De Bruyne, e penso che sia anche l'ultimo col Napoli.Peccato .....
Questo messaggio č stato letto 66 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento Stellini , inviato da coscienziosoazzurro (31 Maggio 2026 h:21:11)
                                     - Chiudi Argomento Re: Stellini , inviato da SALVO (31 Maggio 2026 h:22:09)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Stellini , inviato da 1926 (31 Maggio 2026 h:22:11)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Stellini , inviato da 1926 (31 Maggio 2026 h:22:56)
                                                             Re: Re: Re: Re: Stellini , inviato da ralph (31 Maggio 2026 h:23:15)
                                     Re: Stellini , inviato da Napoletanotriste (31 Maggio 2026 h:22:12)
                                     - Chiudi Argomento Re: Stellini , inviato da beppe2013 (31 Maggio 2026 h:23:26)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Stellini , inviato da 1926 (31 Maggio 2026 h:23:40)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Stellini , inviato da coscienziosoazzurro (01 Giugno 2026 h:00:32)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Stellini , inviato da beppe2013 (01 Giugno 2026 h:11:57)
                                                                     Re: Re: Re: Re: Re: Stellini , inviato da coscienziosoazzurro (01 Giugno 2026 h:12:02)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Stellini , inviato da BURUNDI (01 Giugno 2026 h:00:28)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Stellini , inviato da Telese69 (01 Giugno 2026 h:11:14)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Stellini , inviato da BURUNDI (01 Giugno 2026 h:15:44)
                                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Re: Stellini , inviato da 1926 (01 Giugno 2026 h:15:57)
                                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stellini , inviato da SALVO (01 Giugno 2026 h:16:06)
                                                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stellini , inviato da 1926 (01 Giugno 2026 h:16:27)
                                                                                             Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stellini , inviato da SALVO (01 Giugno 2026 h:17:02)
                                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stellini , inviato da BURUNDI (01 Giugno 2026 h:17:12)
                                                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stellini , inviato da 1926 (01 Giugno 2026 h:17:32)
                                                                                             Walter Sabatini , inviato da 1926 (01 Giugno 2026 h:18:03)
                                                                             Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stellini , inviato da BURUNDI (01 Giugno 2026 h:17:14)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Stellini , inviato da coscienziosoazzurro (01 Giugno 2026 h:00:35)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Stellini , inviato da beppe2013 (01 Giugno 2026 h:12:00)
                                                             Re: Re: Re: Re: Stellini , inviato da coscienziosoazzurro (01 Giugno 2026 h:12:03)
                                     - Chiudi Argomento KDB certe cose non doveva esternarle , inviato da Telese69 (01 Giugno 2026 h:11:11)
                                             MESSAGGIO OGGETTO DI INTERVENTO ARBITRALEINTERVENTO ARBITRALE , inviato da colossium (01 Giugno 2026 h:11:35)
                                             Re: KDB certe cose non doveva esternarle , inviato da SALVO (01 Giugno 2026 h:15:14)
                                             - Chiudi Argomento Re: KDB certe cose non doveva esternarle , inviato da BURUNDI (01 Giugno 2026 h:15:50)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: KDB certe cose non doveva esternarle , inviato da Telese69 (01 Giugno 2026 h:21:16)
                                                             Re: Re: Re: KDB certe cose non doveva esternarle , inviato da BURUNDI (01 Giugno 2026 h:23:26)