Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunità virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
CONDIZIONI METEO SU NAPOLI (WEBCAM IN DIRETTA)
si ringrazia www.Campaniameteo.it per la gentile concessione
area iscrizioni
1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10
Elenco Messaggi
  • Allee' fammi sto piacere...... , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:15:28)
  •                    Re: Allee' fammi sto piacere...... , inviato da SALVO (29 Maggio 2026 h:15:36)
                           Re: Re: Allee' fammi sto piacere...... , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:15:42)
                               Re: Re: Re: Allee' fammi sto piacere...... , inviato da Fabio GB (29 Maggio 2026 h:15:47)
                               Re: Re: Re: Allee' fammi sto piacere...... , inviato da SALVO (29 Maggio 2026 h:15:49)
                                   Re: Re: Re: Re: Allee' fammi sto piacere...... , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:15:57)
                       Non ne possiamo prendere uno buono? , inviato da SCHWOCH (29 Maggio 2026 h:21:54)
  • Italiano , inviato da beppe2013 (28 Maggio 2026 h:23:58)
  •                    Re: Italiano , inviato da cruzinho (29 Maggio 2026 h:00:06)
                           Re: Re: Italiano , inviato da THE ELEPHANT MAN (29 Maggio 2026 h:00:13)
                       Re: Italiano , inviato da mimmo2 (29 Maggio 2026 h:09:19)
                       Re: Italiano , inviato da SALVO (29 Maggio 2026 h:13:52)
                           Non deve contrattare niente , inviato da Fabio GB (29 Maggio 2026 h:14:03)
                               Re: Non deve contrattare niente , inviato da SALVO (29 Maggio 2026 h:14:06)
                                   Salvo, il Milan lo ha esonerato , inviato da Fabio GB (29 Maggio 2026 h:14:11)
                                       Re: Salvo, il Milan lo ha esonerato , inviato da SALVO (29 Maggio 2026 h:15:11)
                                           Re: Re: Salvo, il Milan lo ha esonerato , inviato da Fabio GB (29 Maggio 2026 h:15:19)
                                               Re: Re: Re: Salvo, il Milan lo ha esonerato , inviato da SALVO (29 Maggio 2026 h:15:24)
                                                   Re: Re: Re: Re: Salvo, il Milan lo ha esonerato , inviato da Fabio GB (29 Maggio 2026 h:15:37)
                                                       Re: Re: Re: Re: Re: Salvo, il Milan lo ha esonerato , inviato da SALVO (29 Maggio 2026 h:15:45)
                                                           Re: Re: Re: Re: Re: Re: Salvo, il Milan lo ha esonerato , inviato da Fabio GB (29 Maggio 2026 h:15:52)
                                           Salvo è una missione impossibile la tua , inviato da ralph (29 Maggio 2026 h:15:54)
                                               Re: Salvo è una missione impossibile la tua , inviato da SALVO (29 Maggio 2026 h:16:24)
                                                   Re: Re: Salvo è una missione impossibile la tua , inviato da Fabio GB (29 Maggio 2026 h:16:38)
                               Re: Non deve contrattare niente , inviato da ralph (29 Maggio 2026 h:14:26)
                                   Re: Re: Non deve contrattare niente , inviato da Fabio GB (29 Maggio 2026 h:14:29)
                                   scusa l'intromissione , inviato da Pero (29 Maggio 2026 h:16:32)
                                       Re: scusa l'intromissione , inviato da Pero (29 Maggio 2026 h:16:35)
                                           Re: Re: scusa l'intromissione , inviato da Fabio GB (29 Maggio 2026 h:16:41)
                                               Re: Re: Re: scusa l'intromissione , inviato da SALVO (29 Maggio 2026 h:16:58)
                                                   Re: Re: Re: Re: scusa l'intromissione , inviato da coscienziosoazzurro (29 Maggio 2026 h:17:41)
                                                       Re: Re: Re: Re: Re: scusa l'intromissione , inviato da Pero (29 Maggio 2026 h:18:28)
                                                           Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusa l'intromissione , inviato da coscienziosoazzurro (29 Maggio 2026 h:18:52)
                                                               Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusa l'intromissione , inviato da beppe2013 (29 Maggio 2026 h:19:28)
                                                                   Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusa l'intromissione , inviato da coscienziosoazzurro (29 Maggio 2026 h:20:02)
                                                                   Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusa l'intromissione , inviato da SALVO (29 Maggio 2026 h:20:48)
                                       risposta di google AI , inviato da Pero (29 Maggio 2026 h:16:40)
  • TUTTI SI LAMENTANO DELLA DIFESA DI ITALIANO , inviato da SALVO (29 Maggio 2026 h:15:17)
  •                    Re: TUTTI SI LAMENTANO DELLA DIFESA DI ITALIANO , inviato da Nicome (29 Maggio 2026 h:15:20)
                           Re: Re: TUTTI SI LAMENTANO DELLA DIFESA DI ITALIANO , inviato da SALVO (29 Maggio 2026 h:16:30)
                       Re: TUTTI SI LAMENTANO DELLA DIFESA DI ITALIANO , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:15:21)
                           CON ALLEGRI TORNEREMO AD ESSERE LA MIGLIORE DIFESA D'EUROPA , inviato da THE ELEPHANT MAN (29 Maggio 2026 h:17:45)
                               Re: CON ALLEGRI TORNEREMO AD ESSERE LA MIGLIORE DIFESA D'EUROPA , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:18:30)
  • Italiano VS Allegri , inviato da Blue (29 Maggio 2026 h:14:54)
  •                    Re: Italiano VS Allegri , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:15:02)
                       Re: Italiano VS Allegri , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:15:04)
                           Re: Re: Italiano VS Allegri , inviato da Blue (29 Maggio 2026 h:15:16)
                           Re: Re: Italiano VS Allegri , inviato da Blue (29 Maggio 2026 h:15:27)
                       "solo 7 gol in meno": ma ho letto bene? , inviato da mimmo2 (29 Maggio 2026 h:16:09)
                           Re: "solo 7 gol in meno": ma ho letto bene? , inviato da Blue (29 Maggio 2026 h:16:44)
  • Alfonso Fasano su Vincenzo Italiano , inviato da 1926 (27 Maggio 2026 h:10:14)
  •                    Re: Alfonso Fasano su Vincenzo Italiano , inviato da coscienziosoazzurro (27 Maggio 2026 h:10:42)
                           Fasano su Allegri , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:15:07)
                               Re: Fasano su Allegri , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:15:15)
                                   Re: Re: Fasano su Allegri , inviato da Nero Wolfe (29 Maggio 2026 h:15:23)
                                   Re: Re: Fasano su Allegri , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:15:29)
  • Sembra che Italiano... , inviato da Fabio GB (29 Maggio 2026 h:14:08)
  •                    Re: Sembra che Italiano... , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:14:10)
                           Re: Re: Sembra che Italiano... , inviato da Fabio GB (29 Maggio 2026 h:14:17)
                               Re: Re: Re: Sembra che Italiano... , inviato da tonci (29 Maggio 2026 h:14:28)
  • Allegri = cessione Napoli? , inviato da Fabio GB (29 Maggio 2026 h:12:37)
  •                    Re: Allegri = cessione Napoli? , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:13:03)
                           Re: Re: Allegri = cessione Napoli? , inviato da raulg81na (29 Maggio 2026 h:13:45)
  • Allegri 433 , inviato da colossium (29 Maggio 2026 h:12:48)
  • 3 GIORNI MALEDETTI , inviato da SALVO (28 Maggio 2026 h:20:53)
  •                    Re: 3 GIORNI MALEDETTI , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:20:57)
                           Re: Re: 3 GIORNI MALEDETTI , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:20:59)
                           Re: Re: 3 GIORNI MALEDETTI , inviato da SALVO (28 Maggio 2026 h:21:30)
                       Re: 3 GIORNI MALEDETTI , inviato da Nero Wolfe (28 Maggio 2026 h:21:01)
                           Re: Re: 3 GIORNI MALEDETTI , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:21:06)
                               Re: Re: Re: 3 GIORNI MALEDETTI , inviato da Nero Wolfe (28 Maggio 2026 h:21:13)
                                   Re: Re: Re: Re: 3 GIORNI MALEDETTI , inviato da SALVO (28 Maggio 2026 h:21:21)
                                       Re: Re: Re: Re: Re: 3 GIORNI MALEDETTI , inviato da raulg81na (28 Maggio 2026 h:21:53)
                                           Re: Re: Re: Re: Re: Re: 3 GIORNI MALEDETTI , inviato da THE ELEPHANT MAN (28 Maggio 2026 h:22:02)
                                               Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 3 GIORNI MALEDETTI , inviato da SALVO (28 Maggio 2026 h:22:07)
                                                   Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 3 GIORNI MALEDETTI , inviato da raulg81na (28 Maggio 2026 h:22:18)
                       anche Il Giornale (Schira) , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:09:37)
                           versione dei fatti di Di Marzio , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:10:55)
                               Re: versione dei fatti di Di Marzio , inviato da coscienziosoazzurro (29 Maggio 2026 h:11:01)
                                   Al vino : la sua versione , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:11:28)
                                       Re: Al vino : la sua versione , inviato da tony55 (29 Maggio 2026 h:12:45)
  • Allegri. , inviato da mimmo2 (29 Maggio 2026 h:09:18)
  •                    Re: Allegri. , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:09:27)
                           Re: Re: Allegri. , inviato da coscienziosoazzurro (29 Maggio 2026 h:11:02)
                               Re: Re: Re: Allegri. , inviato da mimmo2 (29 Maggio 2026 h:11:08)
                                   Re: Re: Re: Re: Allegri. , inviato da coscienziosoazzurro (29 Maggio 2026 h:11:08)
                                       Re: Re: Re: Re: Re: Allegri. , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:12:22)
                               Re: Re: Re: Allegri. , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:11:08)
                                   Re: Re: Re: Re: Allegri. , inviato da tony55 (29 Maggio 2026 h:12:37)
  • Allegri , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:20:12)
  •                    Re: Allegri , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:20:17)
                           Re: Re: Allegri , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:20:38)
                               Re: Re: Re: Allegri , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:20:58)
                                   Re: Re: Re: Re: Allegri , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:21:01)
                                       Re: Re: Re: Re: Re: Allegri , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:21:07)
                               Re: Re: Re: Allegri , inviato da driesmertens (28 Maggio 2026 h:20:58)
                                   Re: Re: Re: Re: Allegri , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:21:01)
                                       Re: Re: Re: Re: Re: Allegri , inviato da driesmertens (28 Maggio 2026 h:21:11)
                                           gazzetta , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:10:33)
                                               Re: gazzetta , inviato da coscienziosoazzurro (29 Maggio 2026 h:11:08)
                                                   Re: Re: gazzetta , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:11:17)
                                                       Re: Re: Re: gazzetta , inviato da coscienziosoazzurro (29 Maggio 2026 h:11:18)
                                                   Re: Re: gazzetta , inviato da driesmertens (29 Maggio 2026 h:12:21)
  • Folorunsho , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:09:10)
  •                    Re: Folorunsho , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:09:35)
                           Re: Re: Folorunsho , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:09:50)
                               Re: Re: Re: Folorunsho , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:09:56)
                                   Re: Re: Re: Re: Folorunsho , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:10:06)
                                       Re: Re: Re: Re: Re: Folorunsho , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:10:14)
                                           Re: Re: Re: Re: Re: Re: Folorunsho , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:10:25)
                                               azz...Schira , inviato da 1926 (29 Maggio 2026 h:11:14)
                                                   Re: azz...Schira , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:12:19)
  • un gestore....non è positivo , inviato da C ro (29 Maggio 2026 h:10:43)
  • Max Gallo , inviato da Nero Wolfe (28 Maggio 2026 h:21:47)
  •                    Re: Max Gallo , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:22:08)
                           Re: Re: Max Gallo , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:22:09)
                               Re: Re: Re: Max Gallo , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:23:31)
                                   Re: Re: Re: Re: Max Gallo , inviato da tony55 (29 Maggio 2026 h:08:55)
                           Re: Re: Max Gallo , inviato da Nero Wolfe (29 Maggio 2026 h:09:29)
  • Posso rssere un graffiante? , inviato da tony55 (28 Maggio 2026 h:20:12)
  •                    Re: Posso rssere un graffiante? , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:20:18)
                           Re: Re: Posso rssere un graffiante? , inviato da tony55 (28 Maggio 2026 h:20:42)
                       Re: Posso rssere un graffiante? , inviato da THE ELEPHANT MAN (29 Maggio 2026 h:01:38)
                           No, per me no , inviato da tony55 (29 Maggio 2026 h:08:53)
  • Quello che mi fa più incaxxare , inviato da beppe2013 (28 Maggio 2026 h:18:54)
  •                    Re: Quello che mi fa più incaxxare , inviato da asd (28 Maggio 2026 h:18:56)
                       Re: Quello che mi fa più incaxxare , inviato da Fulviodafirenze (28 Maggio 2026 h:19:00)
                           Re: Re: Quello che mi fa più incaxxare , inviato da beppe2013 (28 Maggio 2026 h:23:46)
                               Re: Re: Re: Quello che mi fa più incaxxare , inviato da ralph (29 Maggio 2026 h:08:28)
  • Altro che sondaggi farlocchi.......!!!!!! , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:00:33)
  •                    Re: Altro che sondaggi farlocchi.......!!!!!! , inviato da raulg81na (29 Maggio 2026 h:00:45)
                       Re: Altro che sondaggi farlocchi.......!!!!!! , inviato da THE ELEPHANT MAN (29 Maggio 2026 h:01:36)
                           Re: Re: Altro che sondaggi farlocchi.......!!!!!! , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:07:16)
  • onestamente avete rotto le scatole! , inviato da raulg81na (28 Maggio 2026 h:16:06)
  •                    Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da beppe2013 (28 Maggio 2026 h:16:08)
                           Re: Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:16:10)
                           Re: Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da raulg81na (28 Maggio 2026 h:16:11)
                               Re: Re: Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:16:13)
                                   Re: Re: Re: Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da raulg81na (28 Maggio 2026 h:16:14)
                                       Re: Re: Re: Re: Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:16:17)
                                           perdona , inviato da Pero (28 Maggio 2026 h:17:10)
                                               Re: perdona , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:17:12)
                                               Re: perdona , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:17:12)
                                                   Re: Re: perdona , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:17:13)
                                                       Re: Re: Re: perdona , inviato da Pero (28 Maggio 2026 h:17:24)
                                                           Re: Re: Re: Re: perdona , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:17:34)
                                                       Re: Re: Re: perdona , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:17:24)
                                                           Re: Re: Re: Re: perdona , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:17:29)
                                                               Re: Re: Re: Re: Re: perdona , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:17:42)
                                                                   follia!!! , inviato da raulg81na (28 Maggio 2026 h:17:55)
                                                                       Re: follia!!! , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:18:18)
                       Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:16:10)
                           i tifosi sono sempre tifosi , inviato da raulg81na (28 Maggio 2026 h:16:12)
                               Re: i tifosi sono sempre tifosi , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:16:15)
                                   Re: Re: i tifosi sono sempre tifosi , inviato da raulg81na (28 Maggio 2026 h:16:23)
                                       Re: Re: Re: i tifosi sono sempre tifosi , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:16:28)
                                           Re: Re: Re: Re: i tifosi sono sempre tifosi , inviato da tony55 (28 Maggio 2026 h:16:39)
                                               Re: Re: Re: Re: Re: i tifosi sono sempre tifosi , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:17:06)
                           Re: Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da THE ELEPHANT MAN (29 Maggio 2026 h:00:18)
                       Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:16:42)
                           Re: Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:16:52)
                               Re: Re: Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:16:54)
                                   Re: Re: Re: Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:16:57)
                       Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:16:54)
                           Re: Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da nando5 (28 Maggio 2026 h:17:13)
                               Re: Re: Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:17:14)
                               Re: Re: Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:17:29)
                               se non vedi la partita.... , inviato da raulg81na (28 Maggio 2026 h:17:59)
                                   Re: se non vedi la partita.... , inviato da nando5 (28 Maggio 2026 h:20:50)
                                       Re: Re: se non vedi la partita.... , inviato da raulg81na (28 Maggio 2026 h:21:51)
                                           Re: Re: Re: se non vedi la partita.... , inviato da nando5 (28 Maggio 2026 h:22:39)
                       Re: onestamente avete rotto le scatole! , inviato da driesmertens (28 Maggio 2026 h:18:31)
  • Lukaku , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:22:11)
  •                    Re: Lukaku , inviato da BURUNDI (29 Maggio 2026 h:00:16)
  • Ditemi che e tutto un brutto Sogno , inviato da xsempreazzurro (28 Maggio 2026 h:21:22)
  •                    Re: Ditemi che e tutto un brutto Sogno , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:21:24)
                           Re: Re: Ditemi che e tutto un brutto Sogno , inviato da Fulviodafirenze (28 Maggio 2026 h:21:33)
                               Invece è un sogno bellissimo , inviato da THE ELEPHANT MAN (28 Maggio 2026 h:21:49)
  • Paolo Del Genioe , inviato da Nero Wolfe (28 Maggio 2026 h:19:50)
  •                    Re: Paolo Del Genioe , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:19:58)
                           Re: Re: Paolo Del Genioe , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:19:59)
                           Re: Re: Paolo Del Genioe , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:20:00)
                               Re: Re: Re: Paolo Del Genioe , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:20:05)
                                   Re: Re: Re: Re: Paolo Del Genioe , inviato da Nicome (28 Maggio 2026 h:20:09)
                                       Re: Re: Re: Re: Re: Paolo Del Genioe , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:20:13)
                                   Re: Re: Re: Re: Paolo Del Genioe , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:20:15)
                                       Re: Re: Re: Re: Re: Paolo Del Genioe , inviato da ralph (28 Maggio 2026 h:20:36)
                                           Re: Re: Re: Re: Re: Re: Paolo Del Genioe , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:20:41)
                                               Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Paolo Del Genioe , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:20:42)
                           Re: Re: Paolo Del Genioe , inviato da THE ELEPHANT MAN (28 Maggio 2026 h:20:02)
                               Re: Re: Re: Paolo Del Genioe , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:20:12)
                       Re: Paolo Del Genioe , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:19:58)
                           Re: Re: Paolo Del Genioe , inviato da naf (28 Maggio 2026 h:21:33)
  • ma quanto lo schifo! , inviato da C ro (28 Maggio 2026 h:19:16)
  •                    Io schifo ADL , inviato da ralph (28 Maggio 2026 h:20:33)
                       Re: ma quanto lo schifo! , inviato da nando5 (28 Maggio 2026 h:20:35)
  • A sto punto... , inviato da MAMO72 (28 Maggio 2026 h:18:52)
  •                    Re: A sto punto... , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:19:01)
                       toh! , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:19:22)
                           Re: toh! , inviato da coscienziosoazzurro (28 Maggio 2026 h:19:28)
                               anche Schira , inviato da 1926 (28 Maggio 2026 h:20:21)
                                   Re: anche Schira , inviato da MAMO72 (28 Maggio 2026 h:20:24)
  • L'assurdo dell'opinionismo italiano , inviato da THE ELEPHANT MAN (28 Maggio 2026 h:20:09)
  •                    Re: infatti, davanti ai numeri tacciono , inviato da driesmertens (28 Maggio 2026 h:20:20)
  • Non vi mancherò , inviato da Hermes (28 Maggio 2026 h:18:51)
  •                    Re: Non vi mancherò , inviato da asd (28 Maggio 2026 h:18:54)
                       Re: Non vi mancherò , inviato da ralph (28 Maggio 2026 h:19:06)
                       Re: Non vi mancherò , inviato da Napoletanotriste (28 Maggio 2026 h:19:16)
                       Re: Non vi mancherò , inviato da THE ELEPHANT MAN (28 Maggio 2026 h:19:35)
                           Forse è la volta buona , inviato da raulg81na (28 Maggio 2026 h:19:46)
                               Re: Forse è la volta buona , inviato da BURUNDI (28 Maggio 2026 h:19:50)
                                   Re: Re: Forse è la volta buona , inviato da raulg81na (28 Maggio 2026 h:19:54)
                               Re: Forse è la volta buona , inviato da driesmertens (28 Maggio 2026 h:20:00)
                                   Re: Re: Forse è la volta buona , inviato da Hermes (28 Maggio 2026 h:20:05)
    1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10