Tutti i mass media citano la notizia ed anche la radio che di norma ascolto tutti i pomeriggi, quando non ho impegni particolari, ed in questo periodo che sono infortunato, mi sintonizzo anche di mattina.
Si tratta, purtroppo, di una diretta conseguenza dei problemi tra il Milan ed Allegri.
Il Milan non vuole pagare la buonuscita ad Acciughina, il quale vuole rifarsi chiedendo più soldi a De Laurentiis,
Ma qua nessuno è fesso e ADL non è l'ultimo sprovveduto.
Non è il caso di sottovalutare la questione.