IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Allegri è fatta ma anche NO
Autore: SALVO - Inviato il 27 Giugno 2026 (h: 21:14)
IP
Utente presente nel forum dal 14 Gennaio 2004 con 5830 messaggi
Categoria : Bomber livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
1
Espulsioni ricevute
5
non sono un esperto di contratti, ma se arriviamo al 1 luglio, non diventa più problematico?

nuovo mese, nuova mensilità...la devi dare tu? no tu...e la buonuscita aumenta...
Questo messaggio č stato letto 26 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento Allegri è fatta ma anche NO , inviato da Nicome (27 Giugno 2026 h:20:12)
                                     Re: Allegri è fatta ma anche NO , inviato da coscienziosoazzurro (27 Giugno 2026 h:20:32)
                                     - Chiudi Argomento Re: Allegri è fatta ma anche NO , inviato da SALVO (27 Giugno 2026 h:21:14)
                                             - Chiudi Argomento Il mercato comincia l’1 luglio , inviato da Fabio GB (27 Giugno 2026 h:22:11)
                                                     Re: Il mercato comincia l’1 luglio , inviato da Nicome (28 Giugno 2026 h:00:44)