Ormai non lo possiamo più negare perché la realtà è ormai lampante davanti a tutti i nostri occhi.
La vicenda di Allegri che non firma è un problema..
Gli affari di mercato restando in stand by rischiano di sfumare perché le altre squadre cercaano di scippare i giocatori già individuati dal Napoli come rinforzi per il prossimo mercato.
Quando firmerebbe Allegri? Forse il primo luglio quando entrerà in vigore il contratto del nuovo allenatore del Milan?
Chi vivrà vedrà e per ora già Inter e Atalanta hanno provato a scilpparci Gila e Khalaili.
Bah!
