IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa""
Autore: chiattulillo - Inviato il 26 Giugno 2026 (h: 21:33)
IP
Profilo Utente non presente
Utente presente nel forum dal 04 Settembre 2005 con 3885 messaggi
Categoria : Bomber livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
0
Schifo no, ha fatto peggio.
Nell'ultima stagione a cui ha partecipato ha collezionato 5 sconfitte in 6 partite.
In champions in finale ci è arrivato con Buffon, Chiellini, Bonucci e Barzagli in difesa. Forse una delle più forti di sempre. E quella Juve in quegli anni era strapiena di campioni, con Higuain, Dybala, Pjanic, Dani Alves, Vidal, etc.
Avesse avuto un gioco poteva vincerla la competizione.
Questo messaggio č stato letto 6 volte
 
 
Argomento:
"" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da BURUNDI (26 Giugno 2026 h:11:29)
                                     - Chiudi Argomento Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da Gonzo (26 Giugno 2026 h:11:44)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:12:30)
                                                     - Chiudi Argomento papabili , inviato da mimmo2 (26 Giugno 2026 h:13:02)
                                                             - Chiudi Argomento Re: papabili , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:13:54)
                                                                     Re: Re: papabili , inviato da mimmo2 (26 Giugno 2026 h:16:37)
                                             Re: Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da chiattulillo (26 Giugno 2026 h:21:33)
                                     Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da asd (26 Giugno 2026 h:13:02)