IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Dal punto di vista economico...
Autore: driesmertens - Inviato il 26 Giugno 2026 (h: 18:37)
IP
Utente presente nel forum dal 25 Febbraio 2016 con 7952 messaggi
Categoria : Fuoriclasse livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
3
lessi che il Venezia ha addirittura più soldi del Como e anche lei mira ad entrare tra le grandi
Questo messaggio č stato letto 13 volte
 
 
Argomento:
nico paz al como , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:14:47)
                                     - Chiudi Argomento come Palestra,del resto. Video incluso , inviato da 1926 (26 Giugno 2026 h:15:18)
                                             - Chiudi Argomento Re: come Palestra,del resto. , inviato da 1926 (26 Giugno 2026 h:15:23)
                                                     Re: Re: come Palestra,del resto. , inviato da Fabio GB (26 Giugno 2026 h:15:45)
                                                     - Chiudi Argomento Dal punto di vista economico... , inviato da Gonzo (26 Giugno 2026 h:15:47)
                                                             Re: Dal punto di vista economico... , inviato da driesmertens (26 Giugno 2026 h:18:37)
                                                     Re: Re: come Palestra,del resto. , inviato da Nicome (26 Giugno 2026 h:16:16)
                                                     Faranno un'offerta per... , inviato da Fabio GB (26 Giugno 2026 h:17:35)
                                     - Chiudi Argomento Re: nico paz al como , inviato da Nero Wolfe (26 Giugno 2026 h:17:57)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: nico paz al como , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:18:24)
                                                     Re: Re: Re: nico paz al como , inviato da BURUNDI (26 Giugno 2026 h:18:45)
                                     - Chiudi Argomento Re: nico paz al como , inviato da chiattulillo (26 Giugno 2026 h:21:26)
                                             Re: Re: nico paz al como , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:23:29)