IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: papabili
Autore: coscienziosoazzurro - Inviato il 26 Giugno 2026 (h: 13:54)
IP
Utente presente nel forum dal 03 Agosto 2005 con 31892 messaggi
Categoria : Maradona livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
2
Espulsioni ricevute
2
ma come fa allegri ad allenare di fatto la squadra se la stagione non è iniziata..comunque non si è perso nulla, sicuramente allegri sta già collaborando fattivamente con la società in vista della prossima stagione
Questo messaggio č stato letto 31 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da BURUNDI (26 Giugno 2026 h:11:29)
                                     - Chiudi Argomento Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da Gonzo (26 Giugno 2026 h:11:44)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:12:30)
                                                     - Chiudi Argomento papabili , inviato da mimmo2 (26 Giugno 2026 h:13:02)
                                                             - Chiudi Argomento Re: papabili , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:13:54)
                                                                     Re: Re: papabili , inviato da mimmo2 (26 Giugno 2026 h:16:37)
                                             Re: Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da chiattulillo (26 Giugno 2026 h:21:33)
                                     Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da asd (26 Giugno 2026 h:13:02)