IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa""
Autore: asd - Inviato il 26 Giugno 2026 (h: 13:02)
IP
Profilo Utente non presente
Utente presente nel forum dal 17 Gennaio 2005 con 1395 messaggi
Categoria : Panchinaro livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
31
Se l'obiettivo è questo allora fa benissimo a passare da conte a allegri. L'ultima volta che si sono avvicendati si è passati da figure pessime in europa a sfiorare la vittoria della coppa dei campioni
Questo messaggio č stato letto 26 volte
 
 
Argomento:
"" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da BURUNDI (26 Giugno 2026 h:11:29)
                                     - Chiudi Argomento Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da Gonzo (26 Giugno 2026 h:11:44)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:12:30)
                                                     - Chiudi Argomento papabili , inviato da mimmo2 (26 Giugno 2026 h:13:02)
                                                             - Chiudi Argomento Re: papabili , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:13:54)
                                                                     Re: Re: papabili , inviato da mimmo2 (26 Giugno 2026 h:16:37)
                                             Re: Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da chiattulillo (26 Giugno 2026 h:21:33)
                                     Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da asd (26 Giugno 2026 h:13:02)