IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
papabili
Autore: mimmo2 - Inviato il 26 Giugno 2026 (h: 13:02)
IP
Utente presente nel forum dal 12 Settembre 2004 con 23859 messaggi
Categoria : Maradona livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
0
Io credo che la scelta di ADL su Allegri sia stata dettata da una esigenza di continuità risultatista.
Oltre a lui, i papabili più consoni al progetto erano o sarebbero Italiano e Palladino, ottimi ma non proprio esperti per una piazza come la nostra, soprattutto sul piano internazionale.
Eh sì, speriamo bene. Purtroppo il fatto che si tentenni sull'ingaggio non mi fa presagire il meglio, anzi mi fa temere un Garcia-bis.
Abbiamo perso un mese di preparazione per un possibile dispetto del Milan, a meno che Allegri non stia di fatto allenando la squadra in attesa di firma che la società consideri già certa. E' uno scenario che mi sono rappresentato in via cautelativa.
Questo messaggio č stato letto 35 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da BURUNDI (26 Giugno 2026 h:11:29)
                                     - Chiudi Argomento Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da Gonzo (26 Giugno 2026 h:11:44)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:12:30)
                                                     - Chiudi Argomento papabili , inviato da mimmo2 (26 Giugno 2026 h:13:02)
                                                             - Chiudi Argomento Re: papabili , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:13:54)
                                                                     Re: Re: papabili , inviato da mimmo2 (26 Giugno 2026 h:16:37)
                                             Re: Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da chiattulillo (26 Giugno 2026 h:21:33)
                                     Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da asd (26 Giugno 2026 h:13:02)