Io credo che la scelta di ADL su Allegri sia stata dettata da una esigenza di continuità risultatista.
Oltre a lui, i papabili più consoni al progetto erano o sarebbero Italiano e Palladino, ottimi ma non proprio esperti per una piazza come la nostra, soprattutto sul piano internazionale.
Eh sì, speriamo bene. Purtroppo il fatto che si tentenni sull'ingaggio non mi fa presagire il meglio, anzi mi fa temere un Garcia-bis.
Abbiamo perso un mese di preparazione per un possibile dispetto del Milan, a meno che Allegri non stia di fatto allenando la squadra in attesa di firma che la società consideri già certa. E' uno scenario che mi sono rappresentato in via cautelativa.