IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: Re: Re: La svolta populista di Paolo
Autore: tony55 - Inviato il 26 Giugno 2026 (h: 10:17)
IP
Utente presente nel forum dal 21 Gennaio 2006 con 16924 messaggi
Categoria : Maradona livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
1
ma perchè dici che allegri ha lasciato macerie al milan ? lo ha portato dall'ottavo al quinto posto passando da 63 a 70 punti. riportandolo in europa
riguardo poi l'allegri juventino post pirlo, si è sempre piazzato in champion's tranne l'anno che subì la penalizzazione di 15 punti. e l'ultimo trofeo juventino ( coppa italia ) risale alla sua gestione . senza di lui la juve ha fallito la qualificazione champion e non ha vinto niente .
poi se a te non piace allegri non sarò certo io a farti cambiare idea però i fatti restano fatti e tu li hai raccontati male , piegandoli alle tue opinioni
Questo messaggio č stato letto 28 volte
 
 
Argomento:
La svolta populista di Paolo , inviato da Nero Wolfe (25 Giugno 2026 h:12:39)
                                     Re: La svolta populista di Paolo , inviato da Napoletanotriste (25 Giugno 2026 h:13:39)
                                     - Chiudi Argomento Re: La svolta populista di Paolo , inviato da chiattulillo (25 Giugno 2026 h:14:41)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: La svolta populista di Paolo , inviato da Nero Wolfe (25 Giugno 2026 h:14:50)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: La svolta populista di Paolo , inviato da chiattulillo (25 Giugno 2026 h:19:43)
                                                             Re: Re: Re: Re: La svolta populista di Paolo , inviato da tony55 (26 Giugno 2026 h:10:17)