ma perchè dici che allegri ha lasciato macerie al milan ? lo ha portato dall'ottavo al quinto posto passando da 63 a 70 punti. riportandolo in europa
riguardo poi l'allegri juventino post pirlo, si è sempre piazzato in champion's tranne l'anno che subì la penalizzazione di 15 punti. e l'ultimo trofeo juventino ( coppa italia ) risale alla sua gestione . senza di lui la juve ha fallito la qualificazione champion e non ha vinto niente .
poi se a te non piace allegri non sarò certo io a farti cambiare idea però i fatti restano fatti e tu li hai raccontati male , piegandoli alle tue opinioni