IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: Re: La svolta populista di Paolo
Autore: chiattulillo - Inviato il 25 Giugno 2026 (h: 19:43)
IP
Profilo Utente non presente
Utente presente nel forum dal 04 Settembre 2005 con 3883 messaggi
Categoria : Bomber livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
0
Siamo messi peggio, Allegri è l'allenatore meno preparato che potessimo prendere.
Da quando funziona il VAR ha raccolto solo tonfi clamorosi. Al Milan ha lasciato le macerie. A livello internazionale nella sua ultima esperienza ha collezionato 5 sconfitte su 6 partite con la juve. Le sue squadre giocano malissimo, creando pochissime occasioni da gol a partita.
Ci aspettano tempi molto duri.
Questo messaggio č stato letto 17 volte
 
 
Argomento:
La svolta populista di Paolo , inviato da Nero Wolfe (25 Giugno 2026 h:12:39)
                                     Re: La svolta populista di Paolo , inviato da Napoletanotriste (25 Giugno 2026 h:13:39)
                                     - Chiudi Argomento Re: La svolta populista di Paolo , inviato da chiattulillo (25 Giugno 2026 h:14:41)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: La svolta populista di Paolo , inviato da Nero Wolfe (25 Giugno 2026 h:14:50)
                                                     Re: Re: Re: La svolta populista di Paolo , inviato da chiattulillo (25 Giugno 2026 h:19:43)