IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
La svolta populista di Paolo
Autore: Nero Wolfe - Inviato il 25 Giugno 2026 (h: 12:39)
IP
Utente presente nel forum dal 25 Giugno 2012 con 3262 messaggi
Categoria : Bomber livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
6
https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/del-genio-un-mese-di-nulla-aspettando-allegri-ma-una-cosa-l-ho-n690799.html

Lo confesso: non lo riconosco più il nostro Paolone. Ma perché quanta sostanza c'era nei mercati degli anni scorsi? Non si parlava del nulla e sul nulla? Il mercato non è forse un gioco di like, interazioni compulsive, sogni e delusioni?
Questo messaggio č stato letto 78 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento La svolta populista di Paolo , inviato da Nero Wolfe (25 Giugno 2026 h:12:39)
                                     Re: La svolta populista di Paolo , inviato da Napoletanotriste (25 Giugno 2026 h:13:39)
                                     - Chiudi Argomento Re: La svolta populista di Paolo , inviato da chiattulillo (25 Giugno 2026 h:14:41)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: La svolta populista di Paolo , inviato da Nero Wolfe (25 Giugno 2026 h:14:50)
                                                     Re: Re: Re: La svolta populista di Paolo , inviato da chiattulillo (25 Giugno 2026 h:19:43)