Gioco a FM da novembre e molti dei calciatori che emergono e diventano stelle poi durante le stagioni (a me sconosciuti, ma mia ignoranza), vedo che effettivamente si stanno confermando (in questo mondiale) dei giocatori di livello.
Parlo dei vari :
Bouaddi
Mbaye
Alajbegovic
Diomandé
doué
karl
Quindi volevo fare un giochino, segnalare qualche altro calciatore che emerge nel tempo di cui magari sentiremo parlare nel tempo (scusate se alcuni già li conoscete) :
18 anni - Ahanor - Atalanta - Terzino sinistro - 30M
19 anni - Gadou - RB Salisburgo - Difensore centrale - 20M
18 anni - Mateus Mané - Wolverhampton - Ala destra - 20M
19 anni - Rodrigo Mora - Porto - Trequartista - 38M
18 anni - Samuele Inácio - Borussia Dortmund - Trequartista / Ala - 15M
18 anni - Alessio Cacciamani - Torino - Centrocampista offensivo - 4.5M
18 anni - Mattia Liberali - Catanzaro - Trequartista / Ala sinistra - 8.5M
15 anni - JJ Gabriel - Manchester United U18 - Attaccante / Ala - X
19 anni - Ethan Nwaneri - Arsenal - Trequartista / Ala destra - 35M
20 anni - Ben Doak - Bournemouth - Ala destra - 15M
22 anni - Marc Casadó - Barcellona - Centrocampista difensivo - 18M
20 anni - Jadiel Pereira da Gama - PEC Zwolle - Ala sinistra - 1.5M
25 anni - José Ángel Carmona - Siviglia - Terzino destro / Dif C - 12M
20 anni - Mike Penders - Chelsea - Portiere - 25M
Forza Napoli sempre
