IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto
Autore: SALVO - Inviato il 24 Giugno 2026 (h: 15:05)
IP
Utente presente nel forum dal 14 Gennaio 2004 con 5829 messaggi
Categoria : Bomber livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
1
Espulsioni ricevute
5
le firme non son mai una formalità, lo sto dicendo da un mese
Questo messaggio č stato letto 32 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:10:33)
                                     - Chiudi Argomento Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:10:35)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da AZZURRODENTRO (24 Giugno 2026 h:10:41)
                                                     Re: Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:11:13)
                                     Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:11:54)
                                     - Chiudi Argomento Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da SALVO (24 Giugno 2026 h:15:05)
                                             Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da SALVO (24 Giugno 2026 h:15:11)
                                     - Chiudi Argomento Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nero Wolfe (24 Giugno 2026 h:15:14)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:16:24)
                                                     Re: Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:17:55)
                                     - Chiudi Argomento Virgolettato , inviato da Fabio GB (24 Giugno 2026 h:19:20)
                                             Re: Virgolettato , inviato da 1926 (24 Giugno 2026 h:21:58)