IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: Re: E' comprensibile quello che dici.
Autore: Nicome - Inviato il 24 Giugno 2026 (h: 14:03)
IP
Utente presente nel forum dal 30 Gennaio 2009 con 10313 messaggi
Categoria : Fuoriclasse livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
2
Dipende dal tipo di schieramento difensivo vuole adottare il nuovo allenatore.
Se dobbiamo giocare con la difesa a tre, allora, i difensori centrali devono essere minimo 6.
Se invece Allegri vuole fare la difesa a 4 bastano 4 difensori centrali.
In entrami in casi al totale dei difensori va aggiunto un giovane under 22 per sopperire ad eventuali infortuni.
Questo messaggio č stato letto 10 volte
 
 
Argomento:
Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:23:36)
                                     - Chiudi Argomento Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:23:41)
                                             Re: Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da BURUNDI (23 Giugno 2026 h:09:32)
                                     Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da asd (22 Giugno 2026 h:23:52)
                                     - Chiudi Argomento E' comprensibile quello che dici. , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:10:29)
                                             - Chiudi Argomento Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:11:45)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:12:40)
                                                             Re: Re: Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:14:03)