IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: E' comprensibile quello che dici.
Autore: mimmo2 - Inviato il 24 Giugno 2026 (h: 12:40)
IP
Utente presente nel forum dal 12 Settembre 2004 con 23857 messaggi
Categoria : Maradona livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
0
Se viene Gila e resta Rafa Marin avremmo 6 difensori centrali: Rrhamani, Beukema, Buongiorno, Gila, Rafa Marin, Marianucci. Sarebbero un po' troppi, se due contropartite per altrettanti giocatori che non rientrano nei piani di Allegri possono farci risparmiare 30 milioni per un difensore di livello allora ben venga il sacrificio.
Questo messaggio č stato letto 15 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:23:36)
                                     - Chiudi Argomento Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:23:41)
                                             Re: Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da BURUNDI (23 Giugno 2026 h:09:32)
                                     Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da asd (22 Giugno 2026 h:23:52)
                                     - Chiudi Argomento E' comprensibile quello che dici. , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:10:29)
                                             - Chiudi Argomento Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:11:45)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:12:40)
                                                             Re: Re: Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:14:03)