IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: Domenico, "continua così" in che senso?
Autore: mimmo2 - Inviato il 24 Giugno 2026 (h: 12:38)
IP
Utente presente nel forum dal 12 Settembre 2004 con 23857 messaggi
Categoria : Maradona livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
0
Anche io preferisco Palladino, ma se ADL lo avesse voluto lo avrebbe preso non più di 15 giorni fa.
Questo messaggio č stato letto 10 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:05)
                                     - Chiudi Argomento E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Fabio GB (22 Giugno 2026 h:12:42)
                                             - Chiudi Argomento Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:52)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Gonzo (22 Giugno 2026 h:13:02)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:14:02)
                                                                     Re: Re: Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da driesmertens (22 Giugno 2026 h:14:15)
                                                     Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Fabio GB (22 Giugno 2026 h:13:04)
                                     - Chiudi Argomento Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:14:12)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:15:37)
                                                     Re: Re: Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:18:06)
                                     - Chiudi Argomento San Gennaroooooo !!!!!!!!! , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:14:31)
                                             - Chiudi Argomento Ma davvero possono esserci dubbi? , inviato da tony55 (22 Giugno 2026 h:17:28)
                                                     Re: Ma davvero possono esserci dubbi? , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:22:45)
                                             - Chiudi Argomento Domenico, "continua così" in che senso? , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:10:24)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Domenico, "continua così" in che senso? , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:11:59)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Domenico, "continua così" in che senso? , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:12:38)
                                                                     Re: Re: Re: Domenico, "continua così" in che senso? , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:13:59)