IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: E' comprensibile quello che dici.
Autore: BURUNDI - Inviato il 24 Giugno 2026 (h: 11:45)
IP
Utente presente nel forum dal 20 Dicembre 2004 con 36544 messaggi
Categoria : Maradona livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
13
Ma non dico di non farli partire, ma di certo non per questa contropartita......
Per Lucca potrei anche capire il tuo ragionameto, ma di certo non per Rafa Marin che non ha steccato una stagione e che potrà tranquillamente entrare in rotazione con Rrahamani, Buongiorno e Beukema.
Gila se dovesse venire lo deve essere al posto di Beukema, non di Rafa Marin....

( Mercato di Conte catastrofico, e ci vorrà ancora tempo per "apparare" le sue caz zate...... )
Questo messaggio č stato letto 16 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:23:36)
                                     - Chiudi Argomento Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:23:41)
                                             Re: Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da BURUNDI (23 Giugno 2026 h:09:32)
                                     Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da asd (22 Giugno 2026 h:23:52)
                                     - Chiudi Argomento E' comprensibile quello che dici. , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:10:29)
                                             - Chiudi Argomento Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:11:45)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:12:40)
                                                             Re: Re: Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:14:03)