IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto
Autore: AZZURRODENTRO - Inviato il 24 Giugno 2026 (h: 10:41)
IP
Profilo Utente non presente
Utente presente nel forum dal 16 Gennaio 2004 con 1105 messaggi
Categoria : Panchinaro livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
1
Espulsioni ricevute
35
che poi cu stu kazz e caver dove la prendono la slitta...mah
Questo messaggio č stato letto 49 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:10:33)
                                     - Chiudi Argomento Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:10:35)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da AZZURRODENTRO (24 Giugno 2026 h:10:41)
                                                     Re: Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:11:13)
                                     Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:11:54)
                                     - Chiudi Argomento Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da SALVO (24 Giugno 2026 h:15:05)
                                             Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da SALVO (24 Giugno 2026 h:15:11)
                                     - Chiudi Argomento Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nero Wolfe (24 Giugno 2026 h:15:14)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:16:24)
                                                     Re: Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:17:55)
                                     - Chiudi Argomento Virgolettato , inviato da Fabio GB (24 Giugno 2026 h:19:20)
                                             Re: Virgolettato , inviato da 1926 (24 Giugno 2026 h:21:58)