IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto
Autore: Nicome - Inviato il 24 Giugno 2026 (h: 10:33)
IP
Utente presente nel forum dal 30 Gennaio 2009 con 10313 messaggi
Categoria : Fuoriclasse livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
2
https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/allegri-chiede-3-anni-di-contratto-de-laurentiis-provera-con-un-biennale-le-cifre_631396.html

https://www.calcionapoli24.it/notizie/clamoroso-il-mattino-contratto-allegri-napoli-adl-fino-alla-fine-prover-a-n690723.html

Allegri vuole un triennale con un ricco bonus di buonuscita da 10 milioni.
ADL invece vuole offrire al tecnico tosco-juventino un biennale con opzione per il terzo.

Intanto stamattina è trapelato l'ennesimo rinvio del summit perché il toscano è in vacanza in Sardegna e ADL deve ancora andare a fare le sue di vacanze.

Queste "formailtà" rischiano di non essere poi così tanto delle formalità.
Questo messaggio č stato letto 65 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:10:33)
                                     - Chiudi Argomento Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:10:35)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da AZZURRODENTRO (24 Giugno 2026 h:10:41)
                                                     Re: Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:11:13)
                                     Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:11:54)
                                     - Chiudi Argomento Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da SALVO (24 Giugno 2026 h:15:05)
                                             Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da SALVO (24 Giugno 2026 h:15:11)
                                     - Chiudi Argomento Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nero Wolfe (24 Giugno 2026 h:15:14)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:16:24)
                                                     Re: Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:17:55)
                                     - Chiudi Argomento Virgolettato , inviato da Fabio GB (24 Giugno 2026 h:19:20)
                                             Re: Virgolettato , inviato da 1926 (24 Giugno 2026 h:21:58)