IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
E' comprensibile quello che dici.
Autore: mimmo2 - Inviato il 24 Giugno 2026 (h: 10:29)
IP
Utente presente nel forum dal 12 Settembre 2004 con 23857 messaggi
Categoria : Maradona livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
0
Ma guardiamo un po' ai fatti.
Se è vero che Luca non ha espresso il proprio potenziale al Napoli, e di sicuro potrà valere molto più di quello che abbiamo visto con Conte (il cui operato resta assolutamente memorabile), se toppa un'altra stagione dopo sarà impossibile rivenderlo se non a cifre molto sconvenienti per il Napoli.
Rafa Marin non è stato preso in considerazione: ora discutibile o meno che sia la scelta, sta di fatto che rischia di essere un esubero.
Cosa fai se hai due esuberi che puoi inserire come pedine di scambio per un giocatore che ha fatto una buona stagione, e in un reparto importante?
E' un'occasione, magari pure una cessione ma di gran lunga più vantaggiosa che spendere 30 milioni e tenersi due giocatori che a Napoli troveranno meno spazio di Grassi e Regini.
Questo messaggio č stato letto 32 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:23:36)
                                     - Chiudi Argomento Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:23:41)
                                             Re: Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da BURUNDI (23 Giugno 2026 h:09:32)
                                     Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da asd (22 Giugno 2026 h:23:52)
                                     - Chiudi Argomento E' comprensibile quello che dici. , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:10:29)
                                             - Chiudi Argomento Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:11:45)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:12:40)
                                                             Re: Re: Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:14:03)