IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma…
Autore: coscienziosoazzurro - Inviato il 23 Giugno 2026 (h: 15:33)
IP
Utente presente nel forum dal 03 Agosto 2005 con 31886 messaggi
Categoria : Maradona livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
2
Espulsioni ricevute
2
la grandezza di lobo è sempre stata quella. A 32 anni di certo non può cambiare e diventare pirlo. Ma d'altronde è sempre stato amato dagli allenatori (da spalletti a conte) proprio per quelle caratteristiche. Poi se quelle caratteristiche non vanno bene a nicome ce ne faremo una ragione
Questo messaggio č stato letto 19 volte
 
 
Argomento:
Lobotka, ci è indispensabile ? , inviato da BURUNDI (23 Giugno 2026 h:10:38)
                                     - Chiudi Argomento Indispensabile no, ma… , inviato da Fabio GB (23 Giugno 2026 h:11:29)
                                             - Chiudi Argomento Re: Indispensabile no, ma… , inviato da nando5 (23 Giugno 2026 h:11:55)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:12:21)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:12:50)
                                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:13:24)
                                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:14:07)
                                                                                     Re: Re: Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:15:33)