IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma…
Autore: Nicome - Inviato il 23 Giugno 2026 (h: 14:07)
IP
Utente presente nel forum dal 30 Gennaio 2009 con 10307 messaggi
Categoria : Fuoriclasse livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
2
In tanti frangenti è sbagliato passarla di lato o dietro, ad esempio quando sei in fase di attacco nella trequarti avversaria.
Se passi la palla lateralmente o all'indietro rischi di innescare il contropiede avversario e beccare il gol, visto che i nostri difensori non sono proprio speedy gonzales coi piedi.

Inoltre se prendi la palla al limite dell'area e vedi la porta devi tirare.
Se invece vedi un compagno smarcato o un attaccante che si inserisce devi passargli la palla.
Lobotka questo non lo fa perché preferisce darla di lato o indietro.
Questo invece Jorginho lo faceva quando vedeva gli inserimenti dei compagni.
Questo messaggio č stato letto 19 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento Lobotka, ci è indispensabile ? , inviato da BURUNDI (23 Giugno 2026 h:10:38)
                                     - Chiudi Argomento Indispensabile no, ma… , inviato da Fabio GB (23 Giugno 2026 h:11:29)
                                             - Chiudi Argomento Re: Indispensabile no, ma… , inviato da nando5 (23 Giugno 2026 h:11:55)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:12:21)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:12:50)
                                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:13:24)
                                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:14:07)
                                                                                     Re: Re: Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:15:33)