IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO…
Autore: Nero Wolfe - Inviato il 23 Giugno 2026 (h: 12:57)
IP
Utente presente nel forum dal 25 Giugno 2012 con 3256 messaggi
Categoria : Bomber livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
6
Ma che Marotta abbia un enorme potere politico solo gli orbi possono negarlo. Significherebbe negare il tratto più tipico del nostro Paese.

Quando qualcuno osò dire che Carnevali aveva obbedito a Marotta nell'affaire Politano i meridionali da cortile furono i primi a parlare di provincialismo. Ma poiché la verità è come l'acqua e finisce sempre per trovare la sua strada poco dopo scoprimmo la pargoletta di casa Carnevali lavorare per la Vinovese e oggi lo stesso capelluto signore essersi accasato da madama.

Insomma hai voglia a chiedere di farsi aiutare (con disprezzo e mancanza di rispetto per chi lotta contro le malattie mentali)...ma del resto ai circoletti amichettisti di CNN tutto è concesso.

Questo messaggio č stato letto 32 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO… , inviato da Fabio GB (23 Giugno 2026 h:10:36)
                                     - Chiudi Argomento Re: SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO… , inviato da ralph (23 Giugno 2026 h:10:39)
                                             Re: Re: SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO… , inviato da Fabio GB (23 Giugno 2026 h:11:27)
                                     - Chiudi Argomento Re: SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO… , inviato da Nero Wolfe (23 Giugno 2026 h:12:57)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO… , inviato da Fabio GB (23 Giugno 2026 h:13:12)
                                                     Re: Re: Re: SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO… , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:18:10)