IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: Re: Indispensabile no, ma…
Autore: Nicome - Inviato il 23 Giugno 2026 (h: 12:50)
IP
Utente presente nel forum dal 30 Gennaio 2009 con 10307 messaggi
Categoria : Fuoriclasse livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
2
Fermo restando che Lobotka, in caso di cessione, lo cederei all'estero.
Io per Lobotka, farei una seria riflessione, in mancanza di alternative valide me lo terrei, a patto che esca dal suo cliché di passaggi solo laterali e retropassaggi.
Il Napoli ha bisogno di verticalizzare, perché esiste un problema del gol da sbloccare.
Gli azzurri segnano poco e questo è un problema che Allegri deve risolvere in maniera efficace in previsione del prossimo campionato.
Questo messaggio č stato letto 24 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento Lobotka, ci è indispensabile ? , inviato da BURUNDI (23 Giugno 2026 h:10:38)
                                     - Chiudi Argomento Indispensabile no, ma… , inviato da Fabio GB (23 Giugno 2026 h:11:29)
                                             - Chiudi Argomento Re: Indispensabile no, ma… , inviato da nando5 (23 Giugno 2026 h:11:55)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:12:21)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:12:50)
                                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:13:24)
                                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:14:07)
                                                                                     Re: Re: Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:15:33)