IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Indispensabile no, ma…
Autore: nando5 - Inviato il 23 Giugno 2026 (h: 11:55)
IP
Utente presente nel forum dal 27 Marzo 2004 con 12564 messaggi
Categoria : Fuoriclasse livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
1
Espulsioni ricevute
1
Bisogna vedere chi lo sostituisce gilmoir me lo terrei come alternativa ma ci servirebbe uno forte forte in quel ruolo poi bisogna vedere allegri come intende giocare cmq lobokta se andasse alla juve mi rodere be parecchio
Questo messaggio č stato letto 43 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento Lobotka, ci è indispensabile ? , inviato da BURUNDI (23 Giugno 2026 h:10:38)
                                     - Chiudi Argomento Indispensabile no, ma… , inviato da Fabio GB (23 Giugno 2026 h:11:29)
                                             - Chiudi Argomento Re: Indispensabile no, ma… , inviato da nando5 (23 Giugno 2026 h:11:55)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:12:21)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:12:50)
                                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:13:24)
                                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:14:07)
                                                                                     Re: Re: Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:15:33)