IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Si rasenta l'assurdo !!!!!
Autore: asd - Inviato il 22 Giugno 2026 (h: 23:52)
IP
Profilo Utente non presente
Utente presente nel forum dal 17 Gennaio 2005 con 1393 messaggi
Categoria : Panchinaro livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
31
Senti a me l'assurdo è che vogliono lucca. Da impacchettare col fiocco e pure con qualche gadget annesso. Gila è giocatore vero, lucca è un miracolato
Questo messaggio č stato letto 50 volte
 
 
Argomento:
Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:23:36)
                                     - Chiudi Argomento Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:23:41)
                                             Re: Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da BURUNDI (23 Giugno 2026 h:09:32)
                                     Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da asd (22 Giugno 2026 h:23:52)