"Il problema dove sta? Nel fatto che non mi piace si diano per fatte delle cose che non lo sono."
E stic.azzi non ce li metti?
Bene, a te non piace. È lapalissiano no firma no ufficialità. Tua è la libertà di contestare la narrazione degli addetti ai lavori, di altri di credergli.
Per quanto mi riguarda mi sorprenderei se Allegri non diventasse l'allenatore del Napoli. E non sono felicissimo, sia chiaro. Ma da qui a immaginare addirittura una strategia del Milan ce ne corre. E i motivi sono stati già illustrati:1) perché tenere Allegri a libro paga non avrebbe senso 2) perché occorrono i tempi fisiologici affinché si risolva una questione economica e legale tra il livornese e i meneghini già di per sé ai ferri cortissimi.