IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend
Autore: Nero Wolfe - Inviato il 22 Giugno 2026 (h: 18:06)
IP
Utente presente nel forum dal 25 Giugno 2012 con 3253 messaggi
Categoria : Bomber livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
6
"Il problema dove sta? Nel fatto che non mi piace si diano per fatte delle cose che non lo sono."

E stic.azzi non ce li metti?
Bene, a te non piace. È lapalissiano no firma no ufficialità. Tua è la libertà di contestare la narrazione degli addetti ai lavori, di altri di credergli.

Per quanto mi riguarda mi sorprenderei se Allegri non diventasse l'allenatore del Napoli. E non sono felicissimo, sia chiaro. Ma da qui a immaginare addirittura una strategia del Milan ce ne corre. E i motivi sono stati già illustrati:1) perché tenere Allegri a libro paga non avrebbe senso 2) perché occorrono i tempi fisiologici affinché si risolva una questione economica e legale tra il livornese e i meneghini già di per sé ai ferri cortissimi.

Questo messaggio č stato letto 12 volte
 
 
Argomento:
Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:05)
                                     - Chiudi Argomento E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Fabio GB (22 Giugno 2026 h:12:42)
                                             - Chiudi Argomento Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:52)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Gonzo (22 Giugno 2026 h:13:02)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:14:02)
                                                                     Re: Re: Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da driesmertens (22 Giugno 2026 h:14:15)
                                                     Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Fabio GB (22 Giugno 2026 h:13:04)
                                     - Chiudi Argomento Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:14:12)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:15:37)
                                                     Re: Re: Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:18:06)
                                     - Chiudi Argomento San Gennaroooooo !!!!!!!!! , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:14:31)
                                             Ma davvero possono esserci dubbi? , inviato da tony55 (22 Giugno 2026 h:17:28)