IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Ma davvero possono esserci dubbi?
Autore: tony55 - Inviato il 22 Giugno 2026 (h: 17:28)
IP
Utente presente nel forum dal 21 Gennaio 2006 con 16922 messaggi
Categoria : Maradona livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
1
Allegri al 1000% sarà il prossimo allenatore. Posso capire chi fa lo spiritoso invocando a protezione i santi ( e magari è ateo conclamato) ma al di là di tali atteggiamenti folkloristici proprio non arrivo a capire quelli che sul serio pensano che allegri possa anche saltare .
E poi , come dissi a maggio a. Hi auspicabile l'addio di conte,allegri sarebbe stato il giusto contrappasso per certi tifosi. E così sarà
Questo messaggio č stato letto 18 volte
 
 
Argomento:
Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:05)
                                     - Chiudi Argomento E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Fabio GB (22 Giugno 2026 h:12:42)
                                             - Chiudi Argomento Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:52)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Gonzo (22 Giugno 2026 h:13:02)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:14:02)
                                                                     Re: Re: Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da driesmertens (22 Giugno 2026 h:14:15)
                                                     Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Fabio GB (22 Giugno 2026 h:13:04)
                                     - Chiudi Argomento Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:14:12)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:15:37)
                                                     Re: Re: Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:18:06)
                                     - Chiudi Argomento San Gennaroooooo !!!!!!!!! , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:14:31)
                                             Ma davvero possono esserci dubbi? , inviato da tony55 (22 Giugno 2026 h:17:28)