Siamo in un forum e a differenza di altri, tolti i troll, sono per la libertà di scrivere tutto ciò che si vuole.
Però, sinceramente, non capisco questa tua insistenza. Il Milan ha affrontato una completa rivoluzione e con Allegri non si sono lasciati bene. Ballano milioni, non spiccioli in una bega di quartiere.
Che Allegri firmi oggi o tra dieci giorni cosa cambia?
Soprattutto perché il suo staff è già operativo, il mercato procede secondo gli intendimenti di allenatore, ds e società... insomma, dove sta il problema? Te lo chiedo senza polemica.