Allegri non ha ancora firmato perché lo farebbe nelle prossime ore.
Secondo SKY ADL "rientrerebbe" in anticipo dagli USA per firmare il contratto con Allegri.
https://www.areanapoli.it/calciomercato/sky---allegri-firma-col-napoli-tra-oggi-e-domani-de-laurentiis-in-arrivo-in-italia_631270.html
Tutta sta roba per spegne le notizie di stamattina che spostavano il tutto nel weekend.
Sono convinto anche io che ADL ed Allegri siano già d'accordo ma aspetto che le parole si tramutino in fatti.
Potremo dire che Allegri ha frimato solo quando effettivamente lo avrà fatto.
Per ora solo le chiacchiere di diversi giornalisti che stanno facendo a gara a chi indovina prima.
