IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri
Autore: Gonzo - Inviato il 22 Giugno 2026 (h: 13:02)
IP
Utente presente nel forum dal 11 Gennaio 2004 con 13334 messaggi
Categoria : Maradona livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
0
Allegri ha già firmato. Landucci e altri del suo staff sono già stati in sopralluogo a Carciato.
Si aspetta solo l'arrivo di De Laurentiis dagli Stati Uniti per incontro in sede Filmauro, tra venerdì 26 e sabato 27 giugno.

Questo messaggio č stato letto 29 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:05)
                                     - Chiudi Argomento E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Fabio GB (22 Giugno 2026 h:12:42)
                                             - Chiudi Argomento Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:52)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Gonzo (22 Giugno 2026 h:13:02)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:14:02)
                                                                     Re: Re: Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da driesmertens (22 Giugno 2026 h:14:15)
                                                     Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Fabio GB (22 Giugno 2026 h:13:04)
                                     - Chiudi Argomento Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:14:12)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:15:37)
                                                     Re: Re: Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:18:06)
                                     - Chiudi Argomento San Gennaroooooo !!!!!!!!! , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:14:31)
                                             Ma davvero possono esserci dubbi? , inviato da tony55 (22 Giugno 2026 h:17:28)