IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili
Autore: Nicome - Inviato il 22 Giugno 2026 (h: 12:48)
IP
Utente presente nel forum dal 30 Gennaio 2009 con 10301 messaggi
Categoria : Fuoriclasse livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
2
Infatti Lukaku è parso fuori forma, un pò sovrappeso e poco efficace negli scatti.
In questi ultimi si faceva recuperare facilmente dai difensori iraniani.
L'unica volta che ha preso palla se l'è allungato troppo ed ha praticamente fatto un passaggio ai difensori.
Un Lukaku in queste condizioni non serve a niente ed a nessuno.
Questo messaggio č stato letto 23 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nicome (21 Giugno 2026 h:23:17)
                                     - Chiudi Argomento Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da ste (21 Giugno 2026 h:23:24)
                                             Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da acrobata80 (22 Giugno 2026 h:07:37)
                                     - Chiudi Argomento Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:12:04)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:09)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:12:27)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:48)
                                                                     Re: Re: Re: Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da SALVO (22 Giugno 2026 h:15:42)