IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili
Autore: Nero Wolfe - Inviato il 22 Giugno 2026 (h: 12:27)
IP
Utente presente nel forum dal 25 Giugno 2012 con 3253 messaggi
Categoria : Bomber livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
6
Il pezzo di bravura è dichiarare che Lukaku non è pronto, ha pochi minuti nelle gambe e farlo giocare per quasi tutta la partita, annullato e ridicolizzato dagli iraniani.

Ripeto: a Garcia dovrebbe essere impedito di allenare. Purtroppo nel calcio (e non solo) contano i contatti e le procure. Altrimenti non si spiega come Gattuso possa essere chiamato da una società.
Questo messaggio č stato letto 21 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nicome (21 Giugno 2026 h:23:17)
                                     - Chiudi Argomento Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da ste (21 Giugno 2026 h:23:24)
                                             Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da acrobata80 (22 Giugno 2026 h:07:37)
                                     - Chiudi Argomento Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:12:04)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:09)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:12:27)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:48)
                                                                     Re: Re: Re: Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da SALVO (22 Giugno 2026 h:15:42)