IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend
Autore: Nicome - Inviato il 22 Giugno 2026 (h: 12:05)
IP
Utente presente nel forum dal 30 Gennaio 2009 con 10301 messaggi
Categoria : Fuoriclasse livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
2
Poi slitterà alla prossima settimana.

Il Milan, per evitare perdite di tempo, ha fatto firmare online il suo nuovo allenatore.
Max invece ogni giorno si allontana di tre giorni.

"Ma siamo agli sgoccioli ed è solo questione di dettagli!
Questo messaggio č stato letto 47 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:05)
                                     - Chiudi Argomento E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Fabio GB (22 Giugno 2026 h:12:42)
                                             - Chiudi Argomento Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:52)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Gonzo (22 Giugno 2026 h:13:02)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:14:02)
                                                                     Re: Re: Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da driesmertens (22 Giugno 2026 h:14:15)
                                                     Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Fabio GB (22 Giugno 2026 h:13:04)
                                     - Chiudi Argomento Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:14:12)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:15:37)
                                                     Re: Re: Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:18:06)
                                     - Chiudi Argomento San Gennaroooooo !!!!!!!!! , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:14:31)
                                             Ma davvero possono esserci dubbi? , inviato da tony55 (22 Giugno 2026 h:17:28)