IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Re: A proposito del triste
Autore: Telese69 - Inviato il 22 Giugno 2026 (h: 09:56)
IP
Profilo Utente non presente
Utente presente nel forum dal 30 Novembre 2005 con 536 messaggi
Categoria : Primavera livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
0
Questo messaggio č stato letto 15 volte
 
 
Argomento:
Allegri: Si allungano ancora i tempi , inviato da Nicome (21 Giugno 2026 h:10:25)
                                     - Chiudi Argomento Re: Allegri: Si allungano ancora i tempi P.S. , inviato da Nicome (21 Giugno 2026 h:10:28)
                                             - Chiudi Argomento Si tratta di formalità , inviato da Fabio GB (21 Giugno 2026 h:10:42)
                                                     Re: Si tratta di formalità , inviato da Agostino_87 (21 Giugno 2026 h:16:01)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Allegri: Si allungano ancora i tempi P.S. , inviato da chiattulillo (21 Giugno 2026 h:10:48)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Allegri: Si allungano ancora i tempi P.S. , inviato da Nicome (21 Giugno 2026 h:11:20)
                                                             - Chiudi Argomento E' stato ingaggiato Amorim , inviato da Fabio GB (21 Giugno 2026 h:13:45)
                                                                     Re: E' stato ingaggiato Amorim , inviato da Nicome (21 Giugno 2026 h:15:05)
                                                                     - Chiudi Argomento Re: E' stato ingaggiato Amorim , inviato da Nicome (21 Giugno 2026 h:15:12)
                                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: E' stato ingaggiato Amorim , inviato da driesmertens (21 Giugno 2026 h:15:21)
                                                                                     Re: Re: Re: E' stato ingaggiato Amorim , inviato da Nicome (21 Giugno 2026 h:15:59)
                                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: E' stato ingaggiato Amorim , inviato da Fabio GB (21 Giugno 2026 h:16:54)
                                                                                     Re: Re: Re: E' stato ingaggiato Amorim , inviato da BURUNDI (21 Giugno 2026 h:18:07)
                                                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: E' stato ingaggiato Amorim , inviato da Nicome (21 Giugno 2026 h:18:58)
                                                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: E' stato ingaggiato Amorim , inviato da Fabio GB (21 Giugno 2026 h:20:16)
                                                                                                     Re: Re: Re: Re: Re: E' stato ingaggiato Amorim , inviato da Napoletanotriste (21 Giugno 2026 h:21:14)
                                                                                                     - Chiudi Argomento Amorim ha firmato per via telemeatica , inviato da Nicome (21 Giugno 2026 h:22:11)
                                                                                                             - Chiudi Argomento Re: Amorim ha firmato per via telemeatica , inviato da Fabio GB (21 Giugno 2026 h:23:24)
                                                                                                                     - Chiudi Argomento A proposito del triste , inviato da Fabio GB (21 Giugno 2026 h:23:27)
                                                                                                                             Re: A proposito del triste , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:00:09)
                                                                                                                             Re: A proposito del triste , inviato da Napoletanotriste (22 Giugno 2026 h:02:20)
                                                                                                                             Re: A proposito del triste , inviato da Telese69 (22 Giugno 2026 h:09:56)
                                     - Chiudi Argomento Re: Allegri: Si allungano ancora i tempi , inviato da BURUNDI (21 Giugno 2026 h:10:54)
                                             Re: Re: Allegri: Si allungano ancora i tempi , inviato da AZZURRODENTRO (22 Giugno 2026 h:10:18)