Ancora un pareggio 0-0 per il Belgio e gli è andata pure bene perché l'Iran meritava la vittoria.
Il Belgio ha avuto alcune occasioni ma l'eccessiva confusione creata dagli attaccanti belgi ha reso infruttuose e sterili le azioni di Lukauku, KDB e soci.
I due giocatori azzurri hanno fatto poco, troppo poco, e Lukaku in particolare è stato particolarmente nullo.
KDB si è marcato da solo perché ha, sistematicamente impattato nei difensori avversari, perché si muove poco e male.
Bocciato anche il milanista Salemaekers totalmente sterile pure lui.
L'Iran si è visto annullare un gol per un millimetrico fuorigioco ed ha fatto fare grandi parate a Courtois.
Anche il portiere Irariano ha fatto grandi parate nella ripresa, ma gli avanti belgi lo hanno agevolato, ma non è un alibi per il Belgio che sulla carta è molto più forte degli iraniani.