IL FORUM CNN
Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunitą virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili
Autore: Nicome - Inviato il 21 Giugno 2026 (h: 23:17)
IP
Utente presente nel forum dal 30 Gennaio 2009 con 10301 messaggi
Categoria : Fuoriclasse livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto livello di anzianitą raggiunto
Ammonizioni Ricevute
0
Espulsioni ricevute
2
Ancora un pareggio 0-0 per il Belgio e gli è andata pure bene perché l'Iran meritava la vittoria.

Il Belgio ha avuto alcune occasioni ma l'eccessiva confusione creata dagli attaccanti belgi ha reso infruttuose e sterili le azioni di Lukauku, KDB e soci.
I due giocatori azzurri hanno fatto poco, troppo poco, e Lukaku in particolare è stato particolarmente nullo.
KDB si è marcato da solo perché ha, sistematicamente impattato nei difensori avversari, perché si muove poco e male.

Bocciato anche il milanista Salemaekers totalmente sterile pure lui.

L'Iran si è visto annullare un gol per un millimetrico fuorigioco ed ha fatto fare grandi parate a Courtois.
Anche il portiere Irariano ha fatto grandi parate nella ripresa, ma gli avanti belgi lo hanno agevolato, ma non è un alibi per il Belgio che sulla carta è molto più forte degli iraniani.
Questo messaggio č stato letto 54 volte
 
 
Argomento:
_ Chiudi argomento Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nicome (21 Giugno 2026 h:23:17)
                                     - Chiudi Argomento Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da ste (21 Giugno 2026 h:23:24)
                                             Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da acrobata80 (22 Giugno 2026 h:07:37)
                                     - Chiudi Argomento Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:12:04)
                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:09)
                                                     - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:12:27)
                                                             - Chiudi Argomento Re: Re: Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:48)
                                                                     Re: Re: Re: Re: Re: Belgio un nuovo pareggio KDB E LKK inutili , inviato da SALVO (22 Giugno 2026 h:15:42)