Il forum spazio di discussione
link Homepage       link Scrivi a GESTIONE FORUM       linkTrova Stadio CNN     linkRegolamento Forum     linkArbitri Forum    Entra a far parte della comunità virtuale Area Iscrizioni
   linkIl Sondaggio      Area Jolly- Foto, ScreenSaver, Desktop, ...Area Jolly         Maradona DayMaradona Day         RSS CNNRSS CNN FORUM     I link consigliati I link     Archivio StoricoArchivio Storico
CONDIZIONI METEO SU NAPOLI (WEBCAM IN DIRETTA)
si ringrazia www.Campaniameteo.it per la gentile concessione
area iscrizioni
[1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Elenco Messaggi
  • Mi ci sarei giocato la casa , inviato da 1926 (26 Giugno 2026 h:23:58)
  • nico paz al como , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:14:47)
  •                    come Palestra,del resto. Video incluso , inviato da 1926 (26 Giugno 2026 h:15:18)
                           Re: come Palestra,del resto. , inviato da 1926 (26 Giugno 2026 h:15:23)
                               Re: Re: come Palestra,del resto. , inviato da Fabio GB (26 Giugno 2026 h:15:45)
                               Dal punto di vista economico... , inviato da Gonzo (26 Giugno 2026 h:15:47)
                                   Re: Dal punto di vista economico... , inviato da driesmertens (26 Giugno 2026 h:18:37)
                               Re: Re: come Palestra,del resto. , inviato da Nicome (26 Giugno 2026 h:16:16)
                               Faranno un'offerta per... , inviato da Fabio GB (26 Giugno 2026 h:17:35)
                       Re: nico paz al como , inviato da Nero Wolfe (26 Giugno 2026 h:17:57)
                           Re: Re: nico paz al como , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:18:24)
                               Re: Re: Re: nico paz al como , inviato da BURUNDI (26 Giugno 2026 h:18:45)
                       Re: nico paz al como , inviato da chiattulillo (26 Giugno 2026 h:21:26)
                           Re: Re: nico paz al como , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:23:29)
  • "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da BURUNDI (26 Giugno 2026 h:11:29)
  •                    Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da Gonzo (26 Giugno 2026 h:11:44)
                           Re: Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:12:30)
                               papabili , inviato da mimmo2 (26 Giugno 2026 h:13:02)
                                   Re: papabili , inviato da coscienziosoazzurro (26 Giugno 2026 h:13:54)
                                       Re: Re: papabili , inviato da mimmo2 (26 Giugno 2026 h:16:37)
                           Re: Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da chiattulillo (26 Giugno 2026 h:21:33)
                       Re: "" Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa"" , inviato da asd (26 Giugno 2026 h:13:02)
  • PPMarino , inviato da 1926 (26 Giugno 2026 h:13:07)
  •                    Re: PPMarino , inviato da BURUNDI (26 Giugno 2026 h:15:30)
  • O' Lion , inviato da joseph (26 Giugno 2026 h:00:50)
  •                    Re: O' Lion , inviato da BURUNDI (26 Giugno 2026 h:10:43)
                           Re: Re: O' Lion , inviato da joseph (26 Giugno 2026 h:14:34)
  • La svolta populista di Paolo , inviato da Nero Wolfe (25 Giugno 2026 h:12:39)
  •                    Re: La svolta populista di Paolo , inviato da Napoletanotriste (25 Giugno 2026 h:13:39)
                       Re: La svolta populista di Paolo , inviato da chiattulillo (25 Giugno 2026 h:14:41)
                           Re: Re: La svolta populista di Paolo , inviato da Nero Wolfe (25 Giugno 2026 h:14:50)
                               Re: Re: Re: La svolta populista di Paolo , inviato da chiattulillo (25 Giugno 2026 h:19:43)
                                   Re: Re: Re: Re: La svolta populista di Paolo , inviato da tony55 (26 Giugno 2026 h:10:17)
  • 42 milioni per riscattare Openda... , inviato da Gonzo (25 Giugno 2026 h:15:28)
  •                    Re: 42 milioni per riscattare Openda... , inviato da Napoletanotriste (26 Giugno 2026 h:00:18)
  • Per Fabio by England...... , inviato da BURUNDI (25 Giugno 2026 h:10:40)
  •                    Re: Per Fabio by England...... , inviato da Fabio GB (25 Giugno 2026 h:11:17)
                           Re: Re: Per Fabio by England...... , inviato da Nicome (25 Giugno 2026 h:12:36)
                               Re: Re: Re: Per Fabio by England...... , inviato da coscienziosoazzurro (25 Giugno 2026 h:16:38)
                               Re: Re: Re: Per Fabio by England...... , inviato da Napoletanotriste (26 Giugno 2026 h:00:16)
  • Bravo Malago'.... , inviato da FLEGREO73 (25 Giugno 2026 h:22:06)
  • Baciamo le mani, Don Peppe! , inviato da Nero Wolfe (25 Giugno 2026 h:17:36)
  •                    Re: Baciamo le mani, Don Peppe! , inviato da Fabio GB (25 Giugno 2026 h:21:55)
  • Mc tominey nullo contro il brasile... , inviato da FLEGREO73 (25 Giugno 2026 h:09:31)
  •                    Re: Mc tominey nullo contro il brasile... , inviato da Gonzo (25 Giugno 2026 h:09:56)
                           Re: Re: Mc tominey nullo contro il brasile... , inviato da tony55 (25 Giugno 2026 h:10:54)
                               Re: Re: Re: Mc tominey nullo contro il brasile... , inviato da Gonzo (25 Giugno 2026 h:11:55)
                                   Re: Re: Re: Re: Mc tominey nullo contro il brasile... , inviato da Fabio GB (25 Giugno 2026 h:12:11)
  • ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:10:33)
  •                    Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:10:35)
                           Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da AZZURRODENTRO (24 Giugno 2026 h:10:41)
                               Re: Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:11:13)
                       Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:11:54)
                       Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da SALVO (24 Giugno 2026 h:15:05)
                           Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da SALVO (24 Giugno 2026 h:15:11)
                       Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nero Wolfe (24 Giugno 2026 h:15:14)
                           Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:16:24)
                               Re: Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:17:55)
                                   Re: Re: Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da Napoletanotriste (25 Giugno 2026 h:09:11)
                                       Re: Re: Re: Re: Re: ADL-Allegri: Non c'è accordo per il contratto , inviato da BURUNDI (25 Giugno 2026 h:10:26)
                       Virgolettato , inviato da Fabio GB (24 Giugno 2026 h:19:20)
                           Re: Virgolettato , inviato da 1926 (24 Giugno 2026 h:21:58)
  • Football Manager 26 e talenti , inviato da Agostino_87 (25 Giugno 2026 h:09:57)
  •                    Re: Football Manager 26 e talenti , inviato da Agostino_87 (25 Giugno 2026 h:10:06)
                           Re: Re: Football Manager 26 e talenti , inviato da Agostino_87 (25 Giugno 2026 h:10:15)
  • Il ragazzino bosniaco , inviato da 1926 (24 Giugno 2026 h:21:36)
  •                    Inserimento per Gila , inviato da Nero Wolfe (24 Giugno 2026 h:21:37)
                           Re: Inserimento per Gila , inviato da 1926 (24 Giugno 2026 h:21:42)
                               Re: Re: Inserimento per Gila , inviato da Nero Wolfe (24 Giugno 2026 h:21:44)
                                   Re: Re: Re: Inserimento per Gila , inviato da 1926 (24 Giugno 2026 h:21:52)
                                       Re: Re: Re: Re: Inserimento per Gila , inviato da coscienziosoazzurro (24 Giugno 2026 h:23:49)
  • SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO… , inviato da Fabio GB (23 Giugno 2026 h:10:36)
  •                    MESSAGGIO OGGETTO DI INTERVENTO ARBITRALEINTERVENTO ARBITRALE , inviato da ralph (23 Giugno 2026 h:10:39)
                           MESSAGGIO OGGETTO DI INTERVENTO ARBITRALEINTERVENTO ARBITRALE , inviato da Fabio GB (23 Giugno 2026 h:11:27)
                       Re: SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO… , inviato da Nero Wolfe (23 Giugno 2026 h:12:57)
                           Re: Re: SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO… , inviato da Fabio GB (23 Giugno 2026 h:13:12)
                               Re: Re: Re: SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO… , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:18:10)
                                   Re: Re: Re: Re: SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO… , inviato da Napoletanotriste (24 Giugno 2026 h:17:45)
                               Re: Re: Re: SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO… , inviato da Napoletanotriste (24 Giugno 2026 h:17:42)
                           Re: Re: SEMBRA CHE NON SONO IL SOLO… , inviato da Napoletanotriste (24 Giugno 2026 h:17:44)
  • Pare che ADL voglia una rivoluzione fra i pali , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:13:12)
  •                    Re: Pare che ADL voglia una rivoluzione fra i pali , inviato da asd (24 Giugno 2026 h:16:16)
  • Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:23:36)
  •                    Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:23:41)
                           Re: Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da BURUNDI (23 Giugno 2026 h:09:32)
                       Re: Si rasenta l'assurdo !!!!! , inviato da asd (22 Giugno 2026 h:23:52)
                       E' comprensibile quello che dici. , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:10:29)
                           Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:11:45)
                               Re: Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:12:40)
                                   Re: Re: Re: E' comprensibile quello che dici. , inviato da Nicome (24 Giugno 2026 h:14:03)
  • Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:05)
  •                    E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Fabio GB (22 Giugno 2026 h:12:42)
                           Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:12:52)
                               Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Gonzo (22 Giugno 2026 h:13:02)
                                   Re: Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:14:02)
                                       Re: Re: Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da driesmertens (22 Giugno 2026 h:14:15)
                               Re: Re: E meno male che volevi piantarla ieri , inviato da Fabio GB (22 Giugno 2026 h:13:04)
                       Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:14:12)
                           Re: Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nicome (22 Giugno 2026 h:15:37)
                               Re: Re: Re: Il summit ADL - ALL è già slittato nel weekend , inviato da Nero Wolfe (22 Giugno 2026 h:18:06)
                       San Gennaroooooo !!!!!!!!! , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:14:31)
                           Ma davvero possono esserci dubbi? , inviato da tony55 (22 Giugno 2026 h:17:28)
                               Re: Ma davvero possono esserci dubbi? , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:22:45)
                           Domenico, "continua così" in che senso? , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:10:24)
                               Re: Domenico, "continua così" in che senso? , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:11:59)
                                   Re: Re: Domenico, "continua così" in che senso? , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:12:38)
                                       Re: Re: Re: Domenico, "continua così" in che senso? , inviato da BURUNDI (24 Giugno 2026 h:13:59)
  • Palestra al chelsea! , inviato da FLEGREO73 (23 Giugno 2026 h:21:00)
  •                    Re: Palestra al chelsea! , inviato da THE ELEPHANT MAN (23 Giugno 2026 h:22:59)
                           Re: Re: Palestra al chelsea! , inviato da mimmo2 (24 Giugno 2026 h:10:22)
  • Conte + Maldini , inviato da Gonzo (23 Giugno 2026 h:13:37)
  •                    Re: Conte + Maldini , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:14:18)
                           Re: Re: Conte + Maldini , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:14:27)
                               Re: Re: Re: Conte + Maldini , inviato da Ciro dal Belgio (23 Giugno 2026 h:15:03)
                                   Re: Re: Re: Re: Conte + Maldini , inviato da nando5 (23 Giugno 2026 h:18:38)
  • KDB e LKK: Allegri nutre dubbi , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:15:40)
  •                    Re: KDB e LKK: Allegri nutre dubbi , inviato da nando5 (23 Giugno 2026 h:18:32)
  • Lobotka, ci è indispensabile ? , inviato da BURUNDI (23 Giugno 2026 h:10:38)
  •                    Indispensabile no, ma… , inviato da Fabio GB (23 Giugno 2026 h:11:29)
                           Re: Indispensabile no, ma… , inviato da nando5 (23 Giugno 2026 h:11:55)
                               Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:12:21)
                                   Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:12:50)
                                       Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:13:24)
                                           Re: Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da Nicome (23 Giugno 2026 h:14:07)
                                               Re: Re: Re: Re: Re: Re: Indispensabile no, ma… , inviato da coscienziosoazzurro (23 Giugno 2026 h:15:33)
  • La fuffa che aiuta , inviato da Nero Wolfe (23 Giugno 2026 h:11:50)
  • Posso pure rivedermelo più volte....... , inviato da BURUNDI (23 Giugno 2026 h:11:33)
  • Più del 80% dei goals , inviato da BURUNDI (22 Giugno 2026 h:23:23)
  •                    Re: Più del 80% dei goals , inviato da joseph (22 Giugno 2026 h:23:31)
    [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10